PAROLE PAROLE PAROLE...
Le parole non supportate da fatti sono aria fritta; falsi allarmismi e pure illazioni. Chiunque potrebbe prometterci di portarci sulla luna, ma dovrebbe dirci come e perché non l’ha già fatto visto che negli ultimi anni ne ha avuto la possibilità.
Tra l’altro, ci sembra di ricordare che, nell'ultima consiliatura, la lista della collega presidente uscente fosse formata dall'allora Presidente ANDI e dall'allora Presidente AIO (rappresentanti apicali dei due sindacati), da un rappresentante dei pubblici servizi (ASL) da un rappresentante che dichiaravano essere in rappresentanza del SUMAI e da un rappresentante dell’Università Federico II e da un rappresentante universitario della “Vanvitelli”, che non sembra rispecchi quanto affermano oggi. Viene in mente il vecchio detto: Predicare bene e razzolare male!
Per non parlare dei risultati degli ultimi anni, questi sì che sono fatti provati e sono sotto gli occhi di tutti e gli odontoiatri sapranno valutare. Se hanno operato bene saranno riconfermati, se hanno operato non bene saranno rinnovati.
Il giudizio ed il voto dei colleghi saranno dirimenti; il resto sono chiacchiere e proclami.
Per noi, l’unica soluzione possibile è il rinnovamento. Un cambio di passo con una iniezione di entusiasmo ed impegno, di chi lo ha già dimostrato, che può avvenire solo con un rinnovamento democratico e con ETICA!